18.11.21

graduatoria diritto allo sport

E' stata pubblicata la graduatoria del bando Diritto allo Sport. I beneficiari riceveranno un sms e una email con la graduatoria. Entro sabato 11/12/2021 devono procedere con l’iscrizione presso l’associazione sportiva prescelta . Dopo questa data non sarà più possibile attivare il voucher.

E' stata pubblicata la graduatoria del bando Diritto allo Sport.

I beneficiari riceveranno un sms e una email con la graduatoria. Entro sabato 11/12/2021 devono procedere con l’iscrizione presso l’associazione sportiva prescelta . Dopo questa data non sarà più possibile attivare il voucher.

Si coglie l’occasione per ricordare che:

-        I beneficiari non possono cambiare la associazione sportiva perché il contributo è vincolato. Possono, con il benestare del settore sport,  cambiare disciplina sportiva ma mantenendo l’importo del voucher indicato nell’Allegato A

-        Nella dichiarazione 730 la famiglia deve inserire un giustificativo per il 30% a suo carico

Si ricorda che questo è un contributo alle famiglie, pertanto i beneficiari che hanno già pagato la quota intera hanno il diritto di ricevere l’importo del contributo indicato nell’Allegato A.

La graduatoria è consultabile al link: http://albo.comune.parma.it/Affissione/parma/7446bbbf-5536-4a7a-a2b5-fdad9f6b4209