L'Assessorato alla Cultura del Comune di Parma presenta la terza edizione della Rassegna Internazionale di Canto Corale Le voci della terra: un'importante occasione per la città di avvicinarsi al mondo del Coro vissuto non solo come esperienza culturale ma anche come momento di cresciuta sociale.

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Parma dopo il successo delle prime due edizioni, promuove per il terzo anno la Rassegna Internazionale di Canto Corale “Le Voci della Terra”, un'importante occasione per la città di avvicinarsi al mondo del Coro vissuto non solo come esperienza culturale ma anche come momento di cresciuta sociale.
I quattro appuntamenti dell'edizione 2018, si terranno presso la Casa della Musica, la Chiesa di San Vitale e per la prima volta ci sarà la partecipazione del Cinema Astra, che farà da cornice al terzo appuntamento che vedrà protagonista lo scrittore, alpinista e scultore Mauro Corona. Alle altre tre date della rassegna parteciperanno cori nazionali ed internazionali.
La Rassegna, a cura del Maestro Gianluigi Giacomoni, è realizzata dalla Casa della Musica in collaborazione con AERCO - Associazione Emiliano Romagnola Cori, Coro Storie dai Monti.

Domenica 8 aprile , ore 18 – Chiesa di San Vitale

...e uno stupore prende le cose

Coro Cantori delle Pievi

pianoforte Claudia Zucconi