Salta al contenuto

Contenuto

Un Natale all'insegna della solidarietà per il Sindaco Michele Guerra e per gli Assessori e le Assessore del Comune di Parma (Beatrice Aimi, Marco Bosi, Caterina Bonetti, Ettore Brianti, Daria Jacopozzi, Chiara Vernizzi) che hanno devoluto i pacchi alimentari ricevuti nel periodo delle Festività alla Mensa di Padre Lino, gestita dai frati francescani dell’Annunciata.

Un atto che si inserisce nel solco della condivisione e dell’attenzione verso i bisognosi, nel segno dei valori che ha incarnato Padre Lino di cui ricorrono quest’anno i 100 anni della morte.

Anche quest'anno, quindi, si è rinnovata una tradizione per cui gli amministratori hanno regalato prodotti del territorio che saranno messi a disposizione di coloro che si rivolgono, ogni giorno, ai frati francescani per ricevere un pasto caldo.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Gestione della comunicazione istituzionale; piano di comunicazione; conferenze stampa, comunicati e note stampa; gestione di campagne di comunicazione esterna; gestione della sezione “novità” del portale istituzionale e canali social dell’Ente.

Strada della Repubblica, 1

43121 Parma

Ultimo aggiornamento: 30-12-2024, 10:56