Pianificazione Territoriale

Schede Tecnico Normative e Allegati POC '08

I Sub – Ambiti di progetto interessano parti del territorio urbanizzato e urbanizzabile interne agli Ambiti Territoriali del PSC, dove si concentrano i nuovi interventi di espansione e riqualificazione urbanistica. Ogni Sub – Ambito di progetto è delimitato nelle tavole del PSC ed è individuato con apposita grafia ed una sigla numerica identificativa.

All’interno delle Schede di Settore sono definite, per ciascun Sub – Ambito le funzioni caratterizzanti e le potenzialità alla trasformazione, da attuarsi secondo le modalità previste dalla Perequazione Urbanistico – Ambientale.

I Sub – Ambiti di progetto interessano parti del territorio urbanizzato e
urbanizzabile interne agli Ambiti Territoriali del PSC, dove si concentrano i
nuovi interventi di espansione e riqualificazione urbanistica. Ogni Sub –
Ambito di progetto è delimitato nelle tavole del PSC ed è individuato con
apposita grafia ed una sigla numerica identificativa.
2. All’interno delle Schede di Settore sono definite, per ciascun Sub – Ambito
le funzioni caratterizzanti e le potenzialità alla trasformazione, da attuarsi
secondo le modalità previste dalla Perequazione Urbanistico – Ambientale,
specificate all’art. 30 delle Norme di PSC.I Sub – Ambiti di progetto interessano parti del territorio urbanizzato eurbanizzabile interne agli Ambiti Territoriali del PSC, dove si concentrano inuovi interventi di espansione e riqualificazione urbanistica. Ogni Sub –Ambito di progetto è delimitato nelle tavole del PSC ed è individuato conapposita grafia ed una sigla numerica identificativa. All’interno delle Schede di Settore sono definite, per ciascun Sub – Ambitole funzioni caratterizzanti e le potenzialità alla trasformazione, da attuarsisecondo le modalità previste dalla Perequazione Urbanistico – Ambientale.

 

Allegati (52)
Numero Unico 0521 40521
AREA RISERVATA