Qualità e semplificazione


Settore Cultura e Giovani
REGOLAMENTO DEL CASTELLO DEI BURATTINI MUSEO GIORDANO FERRARI

Il Regolamento disciplina l’organizzazione e il funzionamento del Museo denominato Il Castello dei Burattini – Museo Giordano Ferrari.

Il Museo espone e valorizza le proprie collezioni, appartenenti alla tradizione del teatro di figura e di animazione.

Il Museo è di proprietà del Comune di Parma.

 



INFORMAZIONI

Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 50/14 in data 19 maggio 2009, modificato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 90/17 in data 16 dicembre 2019

Ultimo aggiornamento il martedì 14 gennaio 2020

Numero Unico 0521 40521
Usiamo i cookie
Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.
Il sito utilizza cookie tecnici per analizzare il traffico da e verso il sito. I cookie tecnici consento anche di fornire un migliore servizio di navigazione sul sito, e raccolgono informazioni di navigazione a questo scopo.
I cookie di Web Analytics Italia sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Matomo sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
I cookie di Google Re-Captcha sono usati per analizzare la navigazione sul sito al fine di migliorarla e fornire all'utente un'esperienza di navigazione migliore possibile.
Il sito utilizza cookie di profilazione per analizzare il comportamento e le scelte degli utenti al fine di proporre contenuti mirati corrispondenti al profilo dell'utente
I cookie di profilazione di Youtube permettono di mostrarti le pubblicità che potrebbero interessarti di più, fare analisi di accesso alla pagina e sul comportamento dell'utente, facilitare l'accesso ai servizi di Google.