Pianificazione Territoriale

VARIANTE RUE - POC

ADOZIONE DI VARIANTE RUE E POC IN ADEGUAMENTO AL PIANO DI RISCHIO AEROPORTUALE
aeroporto

Il Consiglio Comunale con atto n. 43 del 7 giugno 2021 ha ADOTTATO la Variante al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) e al Piano Operativo Comunale (POC) in adeguamento al Piano di Rischio Aeroportuale dell’Aeroporto “Giuseppe Verdi di Parma” (art. 4 comma 4 LR 24/2017 e artt. 33 e 34 LR 20/2000).

Tale variante è depositata per 60 giorni con decorrenza dal 21.07.2021 fino al 19.09.2021 e il materiale è consultabile c/o Direzionale Uffici Comunali, Largo Torello De’ Strada n. 11/a – Parma, previo appuntamento, negli orari di ufficio (tel. 0521-218232), oppure è liberamente visionabile online al seguente link

Entro il 19.09.2021 gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni della variante sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante al RUE e al POC adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva (inviare a: Comune di Parma, Sindaco e Settore Pianificazione e Sviluppo del Territorio, Largo Torello De’ Strada.11/A – 43121 – Parma, oppure tramite PEC (all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it )

A tal fine è possibile utilizzare il fac-simile di seguito riportato.

Numero Unico 0521 40521