Archivio notizie

Weekend della vista small
11 aprile 2024

Weekend della vista

Sabato 13 e domenica 14 aprile in piazza Garibaldi la quinta edizione della manifestazione legata alla prevenzione della vista.

Progetto ReMed
22 marzo 2024

Il Comune di Parma aderisce al progetto pilota ReMed per il riciclo delle penne iniettive per diabetici

La Giunta Comunale di Parma ha deliberato l’adesione al Protocollo di Intesa per il progetto pilota di riciclo delle penne iniettive per diabetici denominato "ReMed".

Convegno nascita small
18 marzo 2024

Convegno internazionale sulla nascita

All'Auditorium Paganini, venerdì 22 e sabato 23 marzo, il convegno internazionale “Update on labour & delivery” dedicato al tema del travaglio e del parto.

Fiocchetto lilla small
15 marzo 2024

I Disturbi dell’Alimentazione e la Comunità che Cura

A Palazzo del Governatore un convegno per promuovere la sensibilizzazione sul tema dei disturbi alimentari per la Giornata nazionale del Fiocchetto Lilla.

Fibromialgia e Lavoro small
11 marzo 2024

Fibromialgia e lavoro: quali accomodamenti ragionevoli

Se ne parlerà mercoledì 13 marzo, alle 15, nella sala Anedda dell'Assistenza Pubblica, in via Gorizia 2.

ESENZIONE TICKET SMALL
01 marzo 2024

Al via le richieste per esenzione ticket sanitario

Dal 1° di marzo sarà possibile richiedere l’esenzione al ticket sanitario per indigenza.

Rinnovo Protocollo Health City
19 dicembre 2023

Si rinnova il Protocollo per la promozione della salute nella città

Si amplia il numero delle realtà aderenti per incrementare la cultura del benessere individuale e collettivo

Un contributo versato con guto
19 settembre 2023

Un contributo versato con gusto

Stand AISLA in piazza Garibaldi domenica 24 settembre, per sensibilizzare la cittadinanza e per raccogliere fondi, attraverso la vendita di bottiglie di Barbera d'Asti, con un contributo di dieci euro.

Non è un gioco
13 settembre 2023

Non è un gioco

Torna la campagna di comunicazione per sensibilizzare sul tema del disturbo da gioco d’azzardo e offrire informazioni su come chiedere aiuto.

Patto Sociale ParmaSalute
27 giugno 2023

Il Patto Sociale per Parma

La presentazione del patto partecipato tra Comune, Università, Aziende Sanitarie, rappresentanti del Terzo Settore, sindacati, mondo associativo e economico di Parma per affrontare in modo innovativo ed efficace i bisogni sociali.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20