Archivio notizie

Gruppo di cammino plus
16 maggio 2023

Gruppi di cammino plus

Si parte il 19 maggio. Camminate con yoga, pilates, ginnastica posturale o total body guidate da un tecnico educatore UISP. E’ un’iniziativa gratuita realizzata da UISP in collaborazione con Azienda Usl e Comune di Parma.

Donazione Organi
14 aprile 2023

Giornata Nazionale per la donazione di organi

Il Comune aderisce alla campagna di sensibilizzazione e informazione di ANCI "Dichiara il tuo Sì in Comune".

Prevenzione aprile 2023
31 marzo 2023

Aprile: mese della prevenzione nelle farmacie LLOYDS

Nell'edizione 2022 effettuati 40.000 test gratuiti per la cittadinanza. Aderisci alla nuova campagna di screening.

Giornata farmaco small
07 marzo 2023

Giornata della raccolta del farmaco a Parma

Raccolte 4.412 confezioni pari a un valore di oltre 36.000 euro. Aiuteranno circa 3.000 ospiti di realtà assistenziali.

Convegno 8 marzo 2023
06 marzo 2023

8 marzo 1922-2023: 100 anni di Lotta alla Discriminazione di Genere

Mercoledì 8 marzo, alle 14, al Maggiore, un convegno sulla lotta alle discriminazioni e sugli strumenti a tutela della parità di genere nel mondo del lavoro

Gaming riconnettersi
23 febbraio 2023

Sportello Gaming

Uno sportello di aiuto e prevenzione delle dipendenze tecnologiche al Centro per le Famiglie, in via Marchesi 37/A.

Farmacie comunali small
21 dicembre 2022

Orari Farmacie Comunali 2023

Per il servizio farmacologico alla cittadinanza 36 ore diurne obbligatorie.

Illumina Novembre 2022 small
31 ottobre 2022

Illumina Novembre 2022

Il Comune di Parma aderisce anche nel 2022, alla campagna nazionale di sensibilizzazione al cancro al polmone.

Cardio Parma 2022
27 ottobre 2022

Cardio Parma 2022

Convegno al primo anno della scuola di specializzazione: sanità pubblica come valore da difendere e da innovare del territorio.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20