elenco notizie

Daily Bread 285x190.jpg
13 ottobre 2020

Daily Bread

Dal 14 al 17 ottobre a Lostello, nel parco della Cittadella, la mostra "Daily Bread – What kids eat around the world". Il 16, alle 17.30, l'incontro "Le nostre azioni sono il nostro futuro".

Locandina con patrocinio Comune di Firenze e Parma.jpg
08 ottobre 2020

Giornata mondiale sindrome di Pandas-Pans BGE

Il 9 ottobre il Municipio si tinge di verde. Flash mob in piazza Garibaldi

Il corpo non dimentica 285x190.jpg
08 ottobre 2020

Il corpo non dimentica

A Palazzo del Governatore la presentazione del libro.

BiketoShop 285x190.jpg
05 ottobre 2020

BIKEtoSHOP

Fare la spesa in bici è salutare e conveniente, grazie alla campagna lanciata da Ascom, Confesercenti, Cna, Fiab Parma Bicinsieme e condivida dal Comune di Parma.

allattiamo w.jpg
03 ottobre 2020

Una Piazza del Dono

Donatori e mamme che allattano. Il dono di sè per il bene più grande la salute di chi si ama.

Casa Salute Lubiana S. Lazzaro 285x190.jpg
01 ottobre 2020

Casa della Salute Lubiana-San Lazzaro

Ripresi i lavori al cantiere di via XXIV Maggio dopo lo stop imposto dall’emergenza Covid-19, sarà conclusa il prossimo anno.

Medicina di genere 285x190.jpg
30 settembre 2020

"Medicina di genere. Che cos'è"?

Al via la campagna di comunicazione con vignette sugli autobus della città e cartelloni per sensibilizzare la cittadinanza sul tema.

asila2020.JPG
24 settembre 2020

Un contributo versato con gusto

Domenica 27 settembre in Piazza Garibaldi e a Corcagnano raccolta fondi per la XIII Giornata Nazionale SLA di AISLA

Municipio 1 w.jpg
17 settembre 2020

Il Municipio si illumina di arancione

Giornata nazionale sicurezza delle cure e della persona assistita

Piazza Garibaldi bici 285x190.jpg
16 settembre 2020

BIKE TO WORK: Parma tutti i giorni a due ruote

Al debutto della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2020 firmato il Protocollo che avvia il progetto diffuso di sostegno all'uso della bicicletta per gli spostamenti abituali casa-lavoro.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20