Archivio notizie

albero
14 dicembre 2021

Concerto sotto l'Abero

Musica e solidarietà nel nome del Hospice Piccole Figlie al Teatro Regio il 16 dicembre alle 20

sport
09 dicembre 2021

Bando per la ripartenza dello Sport di Parma

Le domande per accedere ai contributi da erogare dal 7 al 15 dicembre.

donne forti
06 dicembre 2021

“Donne Forti, Donne Importanti, Donne … Sempre!”.

Dal 5 al 12 dicembre il Chiostro della Casa della Musica sarà possibile visitare ospiterà la Mostra Fotografica

ail
29 novembre 2021

Stelle di Natale AIL

Il 3-4-5-8-11-12 dicembre tornano i banchetti rossi

Digitale Comune e Fascicolo Sanitario Elettronico
24 novembre 2021

SPID e il Fascicolo Sanitario Elettronico

Il Sistema Pubblico di Identità Digital consente di accedere al Fascicolo Sanitario Elettronico in modo sicuro e veloce.

aerodron
24 novembre 2021

Droni per la mappatura dell'amianto

Primo volo per censire la presenza di fibre volatili negli edifici privati del territorio

locandina
22 novembre 2021

“Cos’è l’endometriosi?”

Martedì 23 novembre la conferenza organizzata dall’A.P.E. Associazione Progetto Endometriosi, con il patrocinio del Comune, con medici e esperti, per rispondere alle domande più frequenti.

viola
17 novembre 2021

Municipio in viola

Per la Giornata Mondiale dei Prematuri

tutti in campo
12 novembre 2021

Tutti in campo!

La vita non è uno sport per spettatori, giochiamola fino in fondo” venerdì alle 18.00 con i campioni di Tokio

cordone ombelicale
10 novembre 2021

Il municipio si tinge di rosso

Lunedì 15 novembre in occasione della Giornata Mondiale del sangue del cordone ombelicale. Venerdì 12, l'incontro: “Un cordone per continuare a vivere”.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20