elenco notizie

31 marzo 2022

Coronavirus: fine dello stato di emergenza

Oggi è l'ultimo giorno di stato di emergenza; dal primo aprile è previsto un graduale allentamento delle restrizioni. Ecco le principali novità.

ail2022
29 marzo 2022

Le uova della ricerca AIL

Nella Paqua delle piazze di Parma dal 1 al 10 Aprile

Lloyds
29 marzo 2022

Aprile è il mese della prevenzione

Test gratuiti per la cittadinanza nelle 3 LloydsFarmacia a Parma

facciamoluce
24 marzo 2022

Municipio in giallo

Facciamo luce sull'endometriosi

passionaria
24 marzo 2022

Disposizioni sanitarie contro la Processionaria

Verifiche e ispezioni sugli alberi negli spazi di pertinenza per i i proprietari, amministratori condominiali e/o conduttori a vario titolo di aree verdi ed incolte ove siano presenti pini o cedri

14 marzo 2022

Zona bianca

Coronavirus: da oggi la regione Emilia-Romagna è in zona bianca.

zanzara tigre 690 460
05 marzo 2022

Lotta alla zanzara tigre

L'impegno del Comune di Parma e gli obblighi dei privati.

giornata cuore
10 febbraio 2022

Il Municipio si tinge di rosso per fare luce sul cuore

Anche Parma aderisce alla Giornata Mondiale delle Cardiopatie Congenite illuminando di rosso il Palazzo Municipale lunedì 14 febbraio.

10 febbraio 2022

Mascherine all’aperto e al chiuso

Da venerdì 11 febbraio nuove regole per quanto riguarda l’obbligo di indossare le mascherine.

10 febbraio 2022

Scuola, le nuove regole in caso di positività

Il Ministero dell’Istruzione ha predisposto un vademecum per spiegare le nuove regole se ci sono casi di positività al Covid-19.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20