elenco notizie

rsz_pat_carra_apertura_1_14_5_21.jpg
14 maggio 2021

“Anticorpi a fumetti”

Inaugurata, nel Chiostro della Casa della Musica, la mostra di Pat Carra. Occasione per guardare con ironia alla pandemia e farsi gli anticorpi per sconfiggerla. Aperta fino al 20 giugno, ingresso gratuito.

fibomialgia2.jpg
12 maggio 2021

Giornata Mondiale Fibromialgia

“Comuni a sostegno” e ”Facciamo luce sulla fibromialgia” Parma aderisce ai progetti Cfu-Italia Odv

rsz_pat_carra_x_sito_2.png
11 maggio 2021

Anticorpi a fumetti

I fumetti di Pat Carra antidoto alla pandemia, con spunti di riflessione in chiave umoristica e satirica, insoliti e originali. Appuntamento venerdì 14 maggio, 11.30, chiostro Casa della Musica.

blufb.jpg
26 aprile 2021

Municipio in blu

Aprile mese della consapevolezza su disturbo disforico premestruale - Parma accende una luce sui tabù femminili.

giallo 4.PNG
22 aprile 2021

Zona Gialla

Da lunedì 26 aprile l'Emilia Romagna e Parma sono in Zona Gialla. Tutte le info.

salutefb.jpg
22 aprile 2021

Parma salute

Il bene più prezioso per la città e i cittadini nel nuovo portale dell'Assessorato alla Sanità del Comune di Parma. Un focus sempre aggiornato e disponibile per una health city.

parma cambia spazio.jpg
20 aprile 2021

"Parma Cambia Spazio"

Entra nel vivo il progetto del Comune per favorire la mobilità sostenibile negli spostamenti casa – scuola.

farma2.PNG
13 aprile 2021

LloydsFarmacia - farmacie comunali

Nuovi servizi digitali e di prossimità. App dedicata per prenotazione tamponi antigenici rapidi nasali e test sierologici. Consegna gratuita a domicilio di farmaci e parafarmaci rinnovata per aprile e maggio.

CORONAVIRUS-FOTONOTIZIA.jpg
10 aprile 2021

Zona Arancione

L'Emilia Romagna e Parma tornano in Zona Arancione da lunedì 12 aprile. Tutte le info.

rsz_dsc_7710.jpg
02 aprile 2021

Bike to work

Aperto il bando per l’assegnazione di incentivi in favore dell’utilizzo della bici negli spostamenti casa – lavoro.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21