Archivio notizie

Coronavirus 285x190.jpg
15 marzo 2021

Zona Rossa

L'Emilia Romagna e Parma tornano in Zona Rossa da lunedì 15 marzo al 6 aprile. Restrizioni anticontagio potenziate. Tutto quello che c'è da sapere.

parma cambia spazio 1.PNG
15 marzo 2021

Parma Cambia Spazio

Segui il Webinar gratuito: “Salute e autonomia dei bambini: i vantaggi della mobilità attiva”, mercoledì 17 marzo, alle ore 17, sul canale YouTube Città di Parma. Tante le novità per i percorsi casa - scuola.

assomensana 9.jpg
11 marzo 2021

“Allenare la mente: se non la usi, la perdi”

Webinar gratuito in programma lunedì 15 marzo, dalle 18 alle 19.15, promosso da Assomensana, con il patrocinio del Comune.

rsz_covid_forze_ordine.png
08 marzo 2021

Vaccinazioni anti-covid 19

Oggi le prime somministrazioni alle Forze dell’ordine e al personale dell’Università di Parma. Al Pala Ponti l'Assessore Casa ed il Comandante del Corpo di Polizia Locale di Parma.

rsz_ambientazioni.png
08 marzo 2021

Riparte AmientAzioni

Riattivato sino al 30 giugno il bando, sospeso a causa COVID, per promuovere progetti territoriali in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’ONU.

pizzarotti petrini paci fabi balestrino .jpg
01 marzo 2021

Al via le vaccinazioni

Al nuovo centro di Parma, il Pala Ponti di Moletolo.

uniamo.png
24 febbraio 2021

Giornata Delle Malattie Rare

28 febbraio Municipio in blu.

2021 02 02 pizzarotti inaugurazione polisoccorso SEIRS 1 w.jpg
20 febbraio 2021

Il nuovo Polisoccorso di SEIRS Croce Gialla

Il sindaco Pizzarotti in Piazza per l’inaugurazione del nuovo polisoccorso di SEIRS Croce Gialla che sarà utilizzato per fronteggiare l’emergenza sanitaria attuale.

Zona Arancione 285x190.jpg
20 febbraio 2021

Zona Arancione

Da domenica 21 febbraio l’Emilia Romagna diventa zona Arancione: ecco cosa cambia.

rsz_ponti_1.png
19 febbraio 2021

Pala Ponti

Nuova sede vaccinale per Parma. Il Presidente della Regione Bonaccini, con il Sindaco Pizzarotti, in visita alla struttura.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20