Il Parco della Cittadella si trasformerà per un giorno in luogo di condivisione e di attività sportiva all’aria aperta, un evento completamente gratuito per tutti i bambini e bambine dai 5 ai 12 anni, gli istruttori dell’Amatori Parma Rugby saranno a disposizione per farti conoscere il gioco del rugby.
Un grande spazio nel verde cittadino, diviso in aree, a disposizione di bambini e famiglie con un’area a disposizione dei neofiti che attraverso un percorso ludico-motorio potranno provare questo fantastico sport sotto la guida di istruttori qualificati.
Sempre nel parco di via delle Rimembranze si svolgerà il torneo di minirugby tra le società vicine dedicato alla categoria under 12 e ampio spazio sarà dedicato a progetti di responsabilità sociale coerenti con il target della famiglia e sarà presente la Croce Rossa Italiana di Parma, sponsor etico dell’Amatori Parma, con i propri volontari a disposizione di tutti i presenti. E come da tradizione, al termine delle attività si svolgerà il terzo tempo, un momento di grande condivisione dove tutti i bambini faranno merenda insieme.
Basta un semplice abbigliamento sportivo ed essere accompagnato da mamma o papà.