15.01.19

Festival “Urla dal Silenzio 2019”

Rassegna di iniziative culturali e artistiche pensata per creare nuovi percorsi d’inclusione attraverso il teatro.
inclusione

Il 18 Gennaio alle 18 presso il Palazzo del Governatore, oltre alla presentazione del festival, ci sarà una conferenza sul tema dell’accoglienza dal titolo “Insieme Senza Muri a Parma, Trame d’Inclusione Sociale”. L’obiettivo è di raccontare alla città quella che è stata la storia dell’ accoglienza e dell’inclusione dei richiedenti protezione internazionale a Parma, sottolineandone gli arricchimenti per tutta la collettività. Interverranno:
Laura Rossi Assessore al Welfare, Comune di Parma
Katya Lucà Delegato all'inclusione sociale, Comune di Parma
Emilio Rossi Presidente Associazione Ciac Onlus di Parma
Flavia Fratello giornalista e conduttrice di LA7
Davide Demichelis autore e conduttore di "Radici, l'altra faccia dell'immigrazione" Rai3
In allegato la Locandina degli eventi: 18-­19-20-26-27 Gennaio c/o Europa Teatri - via Oradour 14, Parma,

Per informazioni e biglietteria: 0521 243377 | europateatri.pr@gmail.com
Intero €10•Ridotto €8 (under 18 | over 65 | convenzioni)•Ingresso a 2 spettacoli €12 •Abbonamento a tutti gli spettacoli €20