SMART CITY / 27.02.19

Parma premiata alla prima edizione di SmartEr Race

L'assessora Benassi ha ritirato il premio per il Comune di Parma alla cerimonia di stamattina della prima edizione di Smarter Race, l’intelligenza abita in Emilia Romagna – un premio per le città “smart”.

2019-02-27 benassi smarter race w

Il Comune di Parma è risultato tra i Comuni vincitori della prima edizione del premio Smarter Race, l’intelligenza abita in Emilia Romagna – un premio per le città “smart”, la cui cerimonia si è svolta mercoledì mattina a Bologna.

A ritirare il premio per il Comune di Parma è stata l'assessora alle Politiche di sostenibilità ambientale Tiziana Benassi, alla presenza dell'assessore Raffaele Donini della Regione Emilia Romagna, ente organizzatore dell’evento insieme a Agenda digitale, Ervet e Lepida, con il patrocinio di Emilia – Romagna Anci.

“Siamo molto soddisfatti – ha commentato l'Assessora – di aver ricevuto questo premio. La strada da seguire per la nostra città è proprio questa: mantenere la nostra forte identità storica e territoriale ma rendendo i nostri servizi sempre più innovativi e sviluppati per essere una vera città smart”.