FAMIGLIA E PERSONA / 16.06.12

Gli appuntamenti del Laboratorio Famiglie Oltretorrente del Comune di Parma.

Il Laboratorio Famiglie Oltretorrente del Comune di Parma ha reso noto gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni. Domenica 17 giugno, alle 16, in piazzale Inzani, “Festa di inizio Estate” con giochi, laboratori aperti a tutti per festeggiare la fine della scuola e l’inizio delle vacanze estive.
famiglia

Inoltre tutti i mercoledì, alla mattina, a partire dalle 10, laboratorio di pathcwork; tutti i venerdì, al mattino, dalle 10, laboratorio di espressività con Annalisa, al pomeriggio, dalle 17, il laboratori di falegnameria di QuiPuoi onlus.

Per il laboratorio “Famiglia cerca….” è richiesta la disponibilità di due poltroncine e un paravento per allestire uno spazio conversazione, chi ne avesse la disponibilità è pregato di contattare il Laboratorio stesso.

Per l’allestimento dello spazio “news”, si cercano volontari che abbiano tempo e desiderio di collaborare allo spazio notizie del Laboratorio Famiglie Oltretorrente scrivendo a : labfamoltretorrente@gmail.com, per fissare un appuntamento con lo staff.

L’obiettivo del Laboratorio famiglie Oltretorrente del Comune di Parma è quello di lavorare con i gruppi del famiglia del territorio e con le associazioni familiari per favorire l’integrazione, i rapporti amicali e soprattutto la solidarietà fra i nuclei in un quartiere, l’Oltretorrente, dove la dimensione del vicinato è vissuta in modo forte, dove ci si conosce un po’ tutti.

Per informazioni:
Laboratorio Famiglia in Oltretorrente - aperto martedì 10-12,30 mercoledì 10-12,30 e 16-19 venerdì 10-12,30 e 16-19- Via Inzani 29 – Parma -| Tel. 0521.199.78.32
seguici su www.labfamoltretorrente.org