CULTURA / 04.07.13

Elena Rosselli e Claudio Tuma domani sera (venerdì 5 luglio) all'ex Eridania

Venerdi sera (5 luglio) al Parco Ex-Eridania, sotto la spendida tettoia liberty, sarà di scena il duo acustico composto dalla cantante Elena Rosselli e dal chitarrista Claudio Tuma, accomunati dalla passione per le sonorità raffinate del jazz, della bossa nova e della canzone d¹autore internazionale

In repertorio gli imprescindibili Beatles nonché i loro «antagonisti» Americani Beach Boys, i maestri brasiliani (Ivan Lins , Caetano Veloso , Gilbeto Gil , Guinga) e altri grandi quali Pink Floyd, Cat Stevens, Steve Wonder, senza trascurare alcuni autori ³di nicchia² italiani come Bruno Martino.

La rassegna - organizzata dal Comune nell'ambito delle manifestazioni estive - è caratterizzata anche dalla collaborazione degli operatori dell¹Ausl per il controllo del disagio e la promozione della salute.

L'ingresso è libero per tutti.