BENESSERE E STILI DI VITA / 07.08.13

Gas tossici, bando per l’abilitazione

Presso il Dipartimento di Sanità Pubblica dell’Azienda Usl di Bologna si terrà, nel periodo autunnale, una sessione di esami per il conseguimento dell’abilitazione all’impiego di gas tossici.
Gas tossici

Gli aspiranti, residenti nel Comune di Parma e maggiorenni, dovranno presentare entro il 15 settembre 2013 domanda di ammissione redatta su carta legale e indirizzata al Sindaco di Parma: bisognerà indicare cittadinanza, luogo e data di nascita, residenza anagrafica ed eventuale diverso domicilio, oltre al gas o ai gas per il cui uso si intende conseguire l’abilitazione.

La domanda dovrà essere presentata personalmente dall’interessato, e sottoscritta al momento della presentazione, con un documento di identità valido presso il Duc, in largo Torello de Strada 11/a, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle 17.30 e il sabato dalle ore 8.15 alle 13.30.

Alla domanda dovranno essere allegati la dichiarazione dell’avvenuto compimento degli studi obbligatori e il certificato del Casellario Giudiziale in bollo o in autocertificazione.

Diverse modalità di presentazione della domanda dovranno essere concordate direttamente con il Settore Servizi al Cittadino e all’Impresa, telefonando ai numeri 0521/031813/614.