SCUOLA / 17.12.13

Centri estivi

Aperto fino a martedì 31 dicembre il bando per i fornitori interessati alla gestione dei Servizi estivi, rivolti ai ragazzi dai 6 ai 14 anni.
centri estivi 2013

Il Comune ha pubblicato un bando per gli operatori interessati a gestire i servizi estivi.

Fino al 31 dicembre, per gli enti gestori, sarà possibile candidarsi per l’iscrizione all’albo dei Fornitori di servizi estivi per ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Gli enti interessati,  in possesso dei requisiti indicati nel bando, possono presentare domanda per essere accreditati all’erogazione di servizi estivi (centri estivi, centri diurni ecc.).

Anche i gestori dei centri estivi già iscritti all’Albo possono presentare domanda per eventuali nuovi ulteriori centri estivi, o per il trasferimento del centro estivo precedentemente accreditato.

Gli enti selezionati saranno iscritti  all’Albo per il periodo febbraio 2014 – dicembre  2018.

Il bando e la domanda per l’aggiornamento annuale dell’Albo dei fornitori legittimati sono pubblicati sul sito internet del Comune, al seguente link .

La domanda dovrà essere presentata in bollo al Comune di Parma D.U.C. (Direzionale Uffici Comunali) presso il Protocollo Generale in Largo Torello de’ Strada n.11/A entro le ore 12 del  31 dicembre 2013.