FAMIGLIA E PERSONA / 12.03.14

Laboratorio Famiglia San Martino e San Leonardo

Open Day sabato 15 marzo 2014, in Via San Leonardo 47, dalle ore 16 alle ore 19.
Welfare

Alla scoperta del Laboratorio Famiglia non vuole essere un semplice slogan, ma è un obbiettivo ben preciso che si vuole proseguire mediante l’Open Day di sabato prossimo, 15 marzo.

Appuntamento, quindi, sabato 15 quando il Laboratorio Famiglia San Martino e San Leonardo, a partire dalle ore 16, aprirà le porte a tutti i cittadini desiderosi di conoscere questa realtà, così importante per il sostegno che, da alcuni anni, offre a tante famiglie della città.

Verrà presentato il progetto del “Laboratorio Famiglia” con le attività che vi si svolgono all’interno per rispondere ad alcuni bisogni di persone differenti e le sinergie con le altre associazioni dei quartieri, con le scuole ed altre organizzazioni sportive. Un susseguirsi di storie personali che s’intrecciano e danno vita a tante relazioni che sviluppano tratti di comunità, grazie all’impegno di molti volontari, a servizio del bene comune, della città di Parma e dei suoi cittadini.

Un appuntamento importante cui prenderà parte l’assessore alle Politiche Sociali, Laura Rossi.

Il Laboratorio Famiglia San Martino e San Leonardo, sabato 15 marzo sarà aperto tutto il pomeriggio. “Vogliamo offrire una giornata d’incontro – spiega Giampaolo Ferretti, responsabile di Associazione Solidarietà – con tutti i cittadini; vogliamo farci conoscere, spiegare chi siamo e cosa facciamo, per capire, insieme con tante altre persone come ognuno può essere protagonista di questo progetto promosso dal Comune”.

Il programma prevede anche momenti ludici per i bambini piccoli e grandi con trucca-bimbi, favole e atelier di costruzioni e giochi.

Per info: Laboratorio Famiglia San Martino e San Leonardo Via S. Leonardo, 47 - tel. 366.90500030; e-mail: labfamsanmartino@solidarietaonlus.org<mailto:labfamsanmartino@solidarietaonlus.org>