ISTITUZIONE / 23.04.14

Presentazione candidature di rappresentanti comunali in organismi partecipati in ambito culturale

Mercoledì 30 aprile scadono i termini per presentare le candidature.
Municipio

Mercoledì 30 aprile scadono i termini  per presentare le candidature per la nomina e la designazione di rappresentanti comunali in organismi partecipati in ambito culturale.

L’obiettivo del Comune è quello di aggiornare la banca dati a disposizione dell’Amministrazione. Le persone che intendono partecipare dovranno essere soggetti di qualificata e comprovata competenza, con esperienze maturate in  istituzioni bibliotecarie, culturali, scolastiche o per meriti riconosciuti nell’ambito culturale.

La presentazione delle candidature, correlate dai relativi curricula, dovrà avvenire tramite raccomandata con ricevuta di ritorno inviata al seguente indirizzo: Comune di Parma – Ufficio Protocollo – Largo Torello de Strada, 11/A – 43121 Parma.

Oppure tramite Posta elettronica certificata: comunediparma@postamailcertificata.it; o per fax 0521218922, oppure tramite consegna diretta a mano all’ufficio protocollo del Comune.

Per maggiori informazioni è possibile visionare il bando sul sito del Comune al seguente link

TAG | bando - cultura