SPORT / 01.09.14

A Pizzarotti il pettorale della Cariparma Running

E' cominciato il conto alla rovescia per la Cariparma Running, in calendario per il 14 settembre prossimo.
Consegna pettorina Cariparma Running 1 sett 14-2

Fra le migliaia di atleti pronti a sfidarsi lungo le strade di Parma, ci saranno anche diversi amministratori comunali: qualcuno si sta allenando per la mezza maratona competitiva; altri, un po'  a scarso di allenamento, si limiteranno  a percorrer ei 5 chilometri senza l'assillo dell'orologio.

Fra questi il sindaco Federico Pizzarotti e l'assessore allo sport Giovanni Marani, che questa mattina in municipio hanno ricevuto  i pettorali 8 e 9 direttamente dalle mani del presidente del CUS Parma Michele Ventura, accompagnato  da Franco Duc, direttore comunicazione Cariparma.

La Cariparma Running - ha detto il sindaco - è un appuntamento al quale non possiamo mancare: ci saremo anche noi in mezzo ai tanti atleti con le scarpette ai piedi che correranno con l'occhio alla classifica e ai tanti parmigiani che, partecipando alla corsa non competitiva , vorranno semplicemente dimostrare con un gesto significativo il loro attaccamento ai valori dello sport e della solidarietà".