CULTURA / 02.09.14

"Stile e bellezza" in Piazzale della Pace

"Parma 2014. Al cuore dell'estate": mercoledì 03 settembre 2014, alle ore 21.00, in Piazzale della Pace, un incontro su “STILE E BELLEZZA-Parma e le sue architetture come veicolo di promozione”.
piazzale della Pace 1

L’associazione Multimedia culturale con il patrocinio e la co-organizzazione del comune di Parma e la collaborazione del Servizio Sanitario Regionale Emilia Romagna propone, all’interno della manifestazione “Parma 2014. Al cuore dell’estate”, un interessante incontro presentato da Francesca Abbati che, insieme all’architetto Andrea Mambriani, illustrerà una panoramica delle bellezze della città di Parma valutando quali possano essere i mezzi per la promozione del suo patrimonio architettonico.

Tutto questo attraverso percorsi e costruzioni che vengano pensate tenendo presente sia il benessere del cittadino che il flusso turistico che si vuole incentivare.