MOBILITÀ E TRASPORTI / 18.10.14

Sabato e domenica strade chiuse e senza auto in sosta per lavaggio e pulizia

Nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 ottobre, nella zona alluvionata molte strade dovranno essere sgombrate da auto in sosta e saranno ovviamente interdette alla circolazione per consentire le operazioni di sgombero del fango e lavaggio delle strade interessate.

arrechiuse

La polizia municipale presidierà i punti con accesso vietato e opererà  per fare in modo che vengano rimossi dai proprietari i veicoli che possono creare intralcio alle operazioni.

L’area off limits per  tutti i veicoli è l’intera zona rossa, oltre a via Stirone, via Varese e il primo tratto di via Baganza fra via Stirone e via Taro.

La zona rossa è quella compresa fra via Po, via Enza, via Siligato  e il torrente Baganza.

I presidi della Polizia Municipale saranno in via Po (angolo piazzale Fiume e ponte Dattaro), via Enza (angolo   via Siligato) e nella stessa viaSiligato, alle intersezioni con le strade afferenti sul lato nord. Inoltre i blocchi saranno posizionati agli incroci fra via Varese e via Bocchialini, in piazzale Fiume, all’incrocio fra via Baganza e via Taro e fra via Villetta e via Stirone.

I cittadini possono utilizzare per la sosta i parcheggi scambiatori di via Langhirano e via Villetta.

Il Comune invita i cittadini alla massima collaborazione per assicurare l’efficienza del servizio di ripulitura delle strade per il ritorno alla normalità.

TAG | alluvione
ALLEGATI |