COMMERCIO / 22.01.15

“La Corte dalla Terra alla Tavola”

Pubblicato l’avviso per la partecipazione al mercato degli imprenditori agricoli, per il periodo 2015 – 2016. C'è tempo fino al 14 febbraio. Vai al bando

FruttaVerduraweb

C’è tempo fino a sabato 14 febbraio per presentare domanda relativa all’avviso pubblico per la partecipazione al mercato degli imprenditori agricoli “La Corte dalla Terra alla Tavola” che si svolge al sabato mattina in via Imbriani, per il periodo 2015 – 2016. Il cosiddetto “mercato contadino” è aperto a imprenditori agricoli, con priorità per le aziende ubicate nell’ambito del territorio della provincia di Parma, che si occupino di vendita di prodotti agricoli provenienti esclusivamente dalle loro aziende e che rispettino le normative vigenti in tema di lavoro e in ambito sanitario.

L’avviso e il modulo di partecipazione sono disponibili anche sul sito del Comune al seguente link

Per informazioni è possibile contattare il soggetto gestore, Consorzio “La Corte di Parma” info@lacortediparma.it o visitare il sito .

ALLEGATI |