FAMIGLIA E PERSONA / 18.02.15

Una Citroen in comodato d’uso al Comune

La concessionaria Citroen "Chierici" di via Emilia Est ha concesso una delle proprie autovetture (DS5) in comodato d’uso al Comune di Parma, che potrà usufruire di un mezzo in più per le necessità di spostamenti.

comodatocitroen

La Concessionaria Chierici ha volentieri contribuito in questo modo a partecipare attivamente alla vita della città, con la consapevolezza che in momenti economicamente difficili come questo il comodato d’uso di una autovettura risulta un valido sostegno per il Comune e un positivo ritorno d’immagine per l’azienda che ha deciso di effettuarlo.

L’Amministrazione Pizzarotti ha rinunciato fin dal suo insediamento all’utilizzo delle cosiddette auto blu, servendosi di un’unica auto di piccola cilindrata per gli spostamenti di Sindaco e Giunta: il nuovo mezzo, a basso impatto ambientale, risulta un supporto per le medesime attività e permetterà un risparmio per le casse comunali, grazie alla sensibilità della concessionaria Citroen.