FAMIGLIA E PERSONA / 26.02.15

Conferenza Sanitaria presieduta da Pizzarotti

Approvate le nomine di Fabi e Saccenti ai vertici dell’Azienda Sanitaria.

INCONTRO SANITA'_3

Nella Sala Giunta del Municipio si è riunita la CTSS (Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria della Provincia di Parma) convocata dal presidente, il sindaco di Parma Federico Pizzarotti.

All'ordine del giorno c'era c’erano la presa d’atto della nomina di Massimo Fabi come direttore generale dell'Azienda Ospedaliera - Universitaria e l'espressione del parere della conferenza alla Regione Emilia Romagna in ordine designazione di Elena Saccenti come direttore generale dell'Azienda USL di Parma.

La conferenza ha condiviso all'unanimità le nomine proposte dalla Regione.

All'incontro in Municipio sono intervenuti anche i due interessati, ai quali gli amministratori presenti hanno augurato buon lavoro.

"La conferenza sarà riconvocata a breve - ha affermato Federico Pizzarotti - insieme all'assessore regionale e ai due direttori, non appena avranno preso pieno possesso del loro ufficio, per esaminare gli obiettivi strategici sul nostro territorio in materia di politica sanitaria".