SPORT / 30.04.15

Il basket torna in Cittadella

Il Comune ha collocato 4 nuovi tabelloni con canestri per il basket in Cittadella e sistemato un piantone.

canestricittadellaho

Il basket può tornare a vivere nei suoi due storici campi in Cittadella.
La buona notizia è che il Comune ha deciso di intervenire, e lo ha già fatto, collocando 4 tabelloni con relativi canestri nuovi di zecca e sistemando un piantone danneggiato.

Il basket può tornare a vivere nei suoi due storici campi in Cittadella.

Costo dell'operazione, circa 2.000 euro, soldi ben spesi per la soddisfazione dei tanti praticanti di tutte le età che trascorrono nel parco parte del loro tempo libero giocando a basket.

La cattiva notizia (purtroppo non nuova) è che i campi da basket erano stati resi inutilizzabili a causa dei vandalismi di alcuni degli stessi utilizzatori che hanno il vizio di appendersi ai canestri, creati per sopportare il peso del pallone, non quello degli "atleti" che inconsultamente danneggiano sé stessi oltre all'intera collettività.