BILANCIO / 11.12.15

Arriva il Documento Unico di Programmazione

Tutti i progetti del Comune di Parma in un unico documento, va in pensione la "vecchia" relazione previsionale e programmatica.

Sindaco

Non è solo un fatto terminologico, ma uno strumento molto concreto elaborato dai dirigenti con il diretto coordinamento del direttore generale.

Il documento traduce in progetti concreti e misurabili i programmi di legislatura, suddividendoli in obiettivi strategici e obiettivi operativi.Basta dunque scorrere il documento per sapere cosa succederà a Parma nei prossimi anni per quanto attiene le attività e le opere di competenza del Comune.

Il DUP sarà sottoposto all'attenzione del Consiglio Comunale, contestualmente al bilancio preventivo 2016.

Tuttavia, allo scopo di favorire la conoscenza degli obiettivi dell'ente locale e il dibattito in materia, il documento elaborato dalla Direzione è stato pubblicato sul sito del Comune al link:  https://www.comune.parma.it/comune/Handlers/Document.ashx?id=17762050-39d4-4517-a641-fab6a4ecc0d7&tipo=ord ed è quindi consultabile da tutti.