FAMIGLIA E PERSONA / 12.12.15

Il Sindaco all'Ospedale dei Bambini

Santa Lucia ha fatto visita all'Ospedale dei Bambini di Parma.

Pizzarotti doni pediatria w

Ogni piccolo paziente ha ricevuto un dono: un pacchetto con il proprio nome con un gioco per ognuno.

I regali, donati grazie alla Fondazione Cariparma, sono stati distribuiti dalle autorità cittadine alla presenza del sindaco di Parma Federico Pizzarotti, che anche in questa occasione ha voluto essere presente per regalare un sorriso ai bambini che affrontano una prova difficile nella loro vita e una stretta di mano ai familiari.

Alla visita in Pediatria  sono intervenuti il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Parma Paolo Andrei e il direttore generale dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Massimo Fabi.

Con loro anche il Consigliere della Provincia Gianni Guido Bellini, il Pro Rettore alla sanità dell'Università degli Studi di Parma Vincenzo Vincenti, il direttore del dipartimento Materno Infantile Gian Luigi de' Angelis e il personale medico sanitario delle unità operative dell'Ospedale dei Bambini di Parma "Pietro Barilla", insieme ai rappresentanti delle associazioni di volontariato che operano nella struttura.