GIOVANI E CREATIVITÀ / 24.06.16

Posti disponibili per il servizio civile in Comune

Ancora pochi giorni di tempo per i giovani che intendono candidarsi per il servizio civile nel Comune di Parma. Per la presentazione delle domande c'è tempo fino a giovedì 30 giugno alle ore 14.

servizio-civile

Le sedi disponibili sono  Biblioteca, Poli Territoriali e Centro per le Famiglie.

In Comune di Parma, sono 12 i posti disponibili per due progetti: "Volontariamente in rete. Per un sostegno condiviso delle famiglie vulnerabili" , presso le sedi di  Poli Territoriali, Centro per le Famiglie, Struttura Operativa Genitorialità, e "Biblioteca digitale e biblioteca tra le dita, Lettori tra risorse vecchie e nuove", con sede presso la Biblioteca Civica.

Il Servizio Civile prevede un impegno di circa 30 ore settimanali per 12 mesi e una retribuzione di 433 € mensili.Le domande possono essere consegnate a mano presso la sede del centro per le Famiglie, Borgo San Giuseppe 32/a o inviate tramite pec personale all’indirizzo comunediparma@postemailcertificata.it

La modulistica da compilare, i progetti e il bando sono pubblicati sul sito https://www.comune.parma.it/serviziocivile

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro per le Famiglie al numero 0521 386056 oppure 0521 235693, email serviziocivile@comune.parma.it.

Sul territorio provinciale sono disponibili complessivamente 231 posti. Per info www.serviziocivileparma.it