SPORT / 27.04.17

Cittadella dell'Atletica leggera, il bando per la gestione

Per la gestione della Cittadella dell'Atletica leggera, comprendente il centro atletica “Lauro Grossi”e il palazzetto dello sport “Gino Lottici”, si può presentare domanda fino alle 12 del 22 maggio. Vai al bando.

sport

La procedura ha per oggetto il servizio di gestione dell’impianto sportivo denominato “Cittadella dell’atletica leggera”, mediante l’assegnazione in concessione d’uso degli impianti sportivi, privi di rilevanza economica, componenti la stessa, ovvero: il Centro Atletica “Lauro Grossi”, (via Noveglia 2) e il Palazzetto dello Sport “Gino Lottici” (piazzale Lago Santo 3).

L’offerta dovrà essere consegnata entro  le ore 12,00 del giorno 22 maggio 2017 al seguente indirizzo: Comune di Parma, Ufficio Protocollo, via Torello de Stra 11/a - 43121 Parma.