ISTITUZIONE / 05.10.17

Il sindaco si congratula con il nuovo rettore

Il sindaco Federico Pizzarotti si congratula con il neo eletto Paolo Andrei rettore dell'Università degli Studi di Parma.

Pizzarotti w

Il sindaco Federico Pizzarotti si congratula cosi con il nuovo rettore dell'Università di Parma Paolo Andrei:

"Faccio tanti auguri a Paolo Andrei per il nuovo incarico come rettore dell’Università di Parma, ritengo sia l’uomo giusto per guidare il nostro prestigioso ateneo.

Da quando ci siamo insediati, nel 2012, abbiamo aperto il Comune di Parma all’Università, portando avanti importanti progetti per la città.

E’ stata un’alleanza d’intenti che a Parma mancava da troppi anni. L’auspicio, ma so già che sarà così, è che con il neo rettore Andrei questo fondamentale dialogo possa continuare nel modo più proficuo possibile.

Abbiamo tanto lavoro da fare insieme, non vedo l’ora di cominciare."