LAVORI PUBBLICI / 12.12.17

Il Presidente Andrea Baghi incontra Sindaco e Alinovi

Neo eletto della Sezione Upi Costruttori Edili

baghifront

Nell’ottica della massima apertura e di una stretta collaborazione con le istituzioni del territorio il neopresidente della sezione costruttori edili dell’Unione Parmense degli Industriali, Andrea Baghi, ha incontrato presso la sala di rappresentanza del Municipio il primo cittadino e l’assessore ai Lavori Pubblici Michele Alinovi.

Andrea Baghi, insieme al Direttore di UPI, Cesare Azzali e Manuela Dodi, funzionario area edilizia e territorio di UPI, ha così mantenuto l’impegno dichiarato al momento dell’elezione. Nel settembre scorso aveva infatti annunciato come prioritaria e strategica,  una collaborazione sia in ambito di lavori pubblici, che  il termini di un’edilizia votata ad una riqualificazione energetica e sismica con il Comune di Parma.