FAMIGLIA E PERSONA / 23.02.18

Entrate in Internet

Mercoledì 28 febbraio, all’Oratorio Novo della Biblioteca Civica, un workshop per scoprire i servizi del fisco digitale.

calcolatore w

Mercoledì 28 febbraio, alle ore 16, l’Oratorio Novo della Biblioteca Civica (vicolo S. Maria 5/a) ospiterà il workshop Entrate in internet, un utile incontro di avvicinamento al “fisco digitale”.

Alla presenza di funzionari dell'Agenzia delle Entrate - Direzione provinciale di Parma, i partecipanti potranno ottenere informazioni e consigli pratici sui servizi digitali e le informazioni fiscali reperibili nel sito istituzionale dell’Agenzia delle Entrate  www.agenziaentrate.gov.it

L’appuntamento è organizzato in collaborazione con Pane e Internet, il progetto finanziato dalla Regione Emilia-Romagna, nell’ambito dell’Agenda Digitale Regionale, per favorire lo sviluppo delle competenze digitali dei cittadini al fine di garantire una piena cittadinanza digitale.

L’ingresso è libero sino ad esaurimento posti.

È utile portare un proprio dispositivo (PC, Smartphone o Tablet).