SPORT / 01.03.18

Delegazione italo-cinese accolta dal Vicesindaco Bosi

Giocampus un modello a livello internazionale.

2018 03 01 Bosi delegazione Cina Giocampus-11

Il Vicesindaco del Comune di Parma, con delega allo Sport, Marco Bosi ha accolto questa mattina Gogo Yang, rappresentante dell'associazione italo-cinese YB Culture Exchange giunta a Parma per conoscere il progetto Giocampus.

Marco Bosi insieme a Elio Volta coordinatore del progetto, a Gabriele Costantino membro del Comitato Scientifico Giocampus per l’Università degli Studi di Parma, a Marco Carion segreteria Giocampus e all’amministratore Italiano Giandomenico Padovan, ha presentato gli obiettivi, le progettualità che Giocampus porta avanti.

“E’ stato un incontro davvero proficuo. Siamo diventati un modello da seguire a livello internazionale anche in questo campo dove lo sport unito all’attenzione alla salute, ai più piccoli e all’integrazione sono i principi cardine di un progetto che ogni anno si rinnova” - ha commentato il Vicesindaco Marco Bosi.

TAG | giocampus