ISTITUZIONE / 13.03.18

Il sindaco Pizzarotti e il capo di gabinetto Cirillo al Consorzio Solidarietà Sociale

Il sindaco Federico Pizzarotti e il capo di gabinetto Francesco Cirillo hanno incontrato il presidente di Consorzio Solidarietà Sociale Fabio Faccini e la vice presidente Sabrina Fornia.

2018 03 13 Pizzarotti Cirillo incontro Consorzio Solidarietà Sociale w

Durante l'incontro, nella sede di strada Cavagnari, i rappresentanti del Consorzio Solidarietà Sociale hanno descritto la realtà delle cooperative sociali e il momento si è sviluppato attraverso un dialogo sull'importanza del loro ruolo sul territorio.

Il presidente Faccini e la vice presidente Fornia hanno illustrato al Sindaco e al Capo di gabinetto i principali progetti in corso e futuri del Consorzio Solidarietà Sociale, evidenziando inoltre quali potenzialità, idee e utilità potranno essere ricomprese nell'ambito di Parma 2020.