SCUOLA / 27.03.18

La Salle in visita in Comune

Cinquanta piccolissimi nella sede Municipale

sallefront

Accolte dal Vice Sindaco Marco Bosi e dall'assessora con delega agli Educativi Ines Seletti le classi della scuola per l'infanzia La Salle, proseguendo i progetti scolastici e l'impegno dell'Amministrazione nello sviluppare vicinanza e conoscenza tra giovani generazioni, cittadini di domani, e istituzioni del territorio.

Cinquanta piccoli di 4 e 5 anni hanno sperimentato l'attività del Consiglio Comunale, vestito la fascia del Sindaco, visitato gli uffici degli Amministratori e le sale storiche della Residenza Municipale. Le insegnanti Alessandra Del Favero, Mariapia Totaro , Giovanna Ghidoni, Irene Dazzi, Roberta Quagliaroli e Lisa Cugini sono state accompagnate nella visita da Fratello Felice dei Fratelli delle Scuole Cristiane.