SPORT / 12.11.18

“Tutti in campo”

Progetto “Tutti in campo”, diritto allo sport, pubblicato il bando. Termine richiesta il 30 novembre.

TUTTI IN CAMPO_A5 FRONTE 1

E' stato pubblicato sul sito del Comune di Parma, al seguente link   il bando relativo al progetto “Tutti in campo” per la promozione del diritto allo sport.

Il bando prevede l'assegnazione di un contributo alle famiglie al fine di incentivare la pratica sportiva dei giovani dai 7 ai 17 anni, per la stagione sportiva 2018 – 2019.

Possono presentare domanda per ottenere il contributo le Società Sportive affiliate a Federazioni Sportive Nazionali e/o ad Enti di Promozione riconosciuti dal CONI, che abbiano concluso con successo le procedure di accreditamento presso il Servizio Sport del Comune di Parma. C'è tempo fino alle ore 13 di venerdì 30 novembre.