ISTITUZIONE / 06.02.19

Welcome Day

Il vice sindaco Marco Bosi ha dato il benvenuto agli studenti che inizieranno il percorso Erasmus in città.

_Welcame studenti Erasmus0987

Il vicesindaco Marco Bosi questa mattina ha partecipato al Welcome Day la giornata di accoglienza e di benvenuto dedicata agli studenti stranieri internazionali che hanno scelto la nostra città e l'Università degli Studi di Parma per un periodo di studi attraverso i percorsi Erasmus.

Un momento conviviale e di scambio di informazioni utili per permettere ai ragazzi di trascorrere al meglio il loro periodo di studi a Parma. "Parma vi accoglie offrendovi un percorso di studi di altissima qualità con servizi e opportunità che potrete sfruttare. Quando terminerete il vostro semestre lascerete a Parma un po' di voi e porterete un po' di Parma nelle vostre città e nelle vostre vite" ha detto il vicesindaco agli studenti.