CULTURA / 26.04.19

Concerto del 25 aprile in Piazza

Dimartino, Mahmood, Radiodervish e Massimo Zamboni riempiono la piazza.

2019 04 25 Mahmood-12 a

Ieri sera, per il tradizionale concerto della Festa della Liberazione, sul palco, allestito in piazza Garibaldi, si sono alternati artisti di altissmo livello e la loro musica ha intrattenuto per oltre quattro ore il numeroso pubblico presente.

Una bella serata con tantissime persone che hanno cantato e ballato le hit di Dimartino, dei Radiodervish con Massimo Zamboni e di Mahmood, quest'ultimo, giovane cantante milanese vincitore di Sanremo, ha scelto Parma come data zero del suo tour “Gioventù Bruciata”.

Non sono mancati da parte degli artisti i richiami al valore storico di questa Festa.

Lo spettacolo ad ingresso gratuito, è stato organizzato dal Comune di Parma per la prima volta in collaborazione con il Barezzi Festival e con il patrocinio della Regione Emilia Romagna.