SPORT / 13.05.19

Bandi per la concessione di palestre e piscine

Scadenza bandi il 23 giugno, presentazione domande solo con credenziali FedERa o SPID.

Palestra w

Pubblicati i bandi per la concessione 2019/2020 di Palestre e Piscine Comunali. Inoltro delle domande dal 20 maggio al 23 giugno solo on-line con credenziali FedERa o Spid presso www.servizi.comune.parma.it sezione Sport.

Sono stati pubblicati i bandi relativi alle concessioni annuali e temporanee per la stagione sportiva 2019-2020, degli impianti sportivi comunali (palestre e piscine). Le domande di enti e società utilizzatrici devono essere inoltrate improrogabilmente  entro le ore 23:59:59  del 23 Giugno 2019.

La domanda può essere inoltrata solo compilando il form all'indirizzo  http://www.servizi.comune.parma.it sezione "Sport". (Allo stesso indirizzo si trovano i bandi, i moduli, gli elenchi degli impianti sportivi e i regolamenti d'utilizzo relativi). 

Per la compilazione è necessario utilizzare le credenziali FedERa rilasciate dal Comune di Parma, oppure credenziali FedERa rilasciate dalla Regione Emilia Romagna per il fascicolo sanitario elettronico o le credenziali SPID.

Se non si fosse in possesso di tali credenziali è necessario richiederle registrandosi sul sito http://www.servizi.comune.parma.it nella sezione "Credenziali SPID". 

Una volta compilata la domanda il sistema produrrà una ricevuta con un numero di protocollo che attesterà l'avvenuto inoltro della domanda. (la spedizione di una ricevuta avverrà, contestualmente, anche all'indirizzo mail indicato durante la compilazione della domanda). La mancata ricezione di tale mail (contenente il numero di protocollo relativo) indica che la pratica non è andata a buon fine. 

Le domande dovranno essere relative ad ogni singola squadra e debitamente firmate dal Presidente della società.

Per eventuali informazioni o chiarimenti:

Ufficio Impianti sportivi al coperto 0521.218666

Ufficio Impianti sportivi natatori 0521.218668