09.12.19

"Auguri in Coro"

Il concerto di auguri in vista delle festività svoltosi sabato 7 dicembre
Auguri in Coro 7 12 2019 338x254 px.png

Nel pomeriggio di sabato 7 dicembre, nella Chiesa di San Rocco, in via dell’Università 8/a, si è svolto il consueto concerto di auguri dal titolo: "Auguri in Coro", organizzato dal Coordinamento Provinciale Ancescao con il contributo del Comune di Parma.

La manifestazione, momento di incontro e di socializzazione per tante persone, è stata allietata dall'esibiizone del Coro San Benedetto diretto da Niccolò Paganini, del Coro delle Tradizioni popolari Renzo Pezzani diretto da Gabriella Corsaro e del Coro Cor de Vocali diretto da Leonardo Morini.

Il concerto rivolto in particolare alle persone anziane della città, ha rappresentato un'occasione per i tradizionali scambi di auguri in vista delle festività natalizie.

Era presente l'Assessore al Welfare del Comune di Parma, Laura Rossi, che ha portato il saluto e gli auguri dell'Amministrazione a tutti i partecipanti.