ISTITUZIONE / 17.04.20

L’Assessore regionale Irene Priolo ringrazia la Protezione Civile

Significativo momento in via del Taglio, alla presenza del sindaco, Pizzarotti.

Priolo.2 w1.jpg

L’Assessore regionale Irene Priolo ringrazia la Protezione Civile.

L’Assessore regionale alla Protezione Civile, Ambiente e Difesa del Suolo, Irene Priolo, si è recata in visita alla sede del Comitato Provinciale della Protezione Civile di Parma, in via del Taglio, dove è stata accolta dal Sindaco, Federico Pizzarotti. Era presente anche l’Assessore Ines Seletti. Si è trattato di un momento particolarmente significativo fortemente voluto dall’Assessore regionale Priolo per ringraziare l’operato della Protezione Civile di Parma, che tanto si è adoperata per far fronte all’emergenza coronavirus.

L’occasione è stata utile per approfondire il tema dell’emergenza e per condividere le prospettive future legate alla gestione della crisi Covid-19 da parte dalla Regione, in sinergia con le realtà territoriali.

Al momento hanno preso parte Giampaolo Zucchi, Presidente del Comitato Provinciale di Parma della Protezione Civile; il Vice Presidente, Stefano Camin, diversi volontari, l’ingegner Gabriele Alifraco, dell’Agenzia Regionale per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile; l’ingegner Michele Gadaleta, Dirigente Protezione Civile del Comune di Parma e  l’ingegnere Daniele Fratta responsabile della Struttura Operativa di Protezione  Civile del Comune di Parma.