ISTITUZIONE / 21.01.22

Il video di EUniverCities Network Meeting a Parma

Realizzato dal Gruppo VideoAteneo del Capas, un video per raccontare le tre giornate di scambio e confronto tra le città della rete europea a chiusura del triennio in cui Parma è stata capofila con Comune e Università.

website screenshot eunivercities w.jpg

È diventata un video la tre giorni parmigiana dell’EUniverCities Network Meeting, che si è svolto dall’1 al 3 dicembre scorsi a chiusura del triennio in cui Parma, con Comune e Università, è stata capofila della rete europea.

Realizzato dal Gruppo di VideoAteneo del CAPAS, il Centro per le Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo dell’Università di Parma, il video racconta in tre minuti le giornate e le attività del meeting: tre giorni di scambio e confronto fra studenti e membri della rete di città coinvolte nel progetto, per condividere buone pratiche e approfondire tematiche legate al mondo universitario, con particolare riguardo ai temi della didattica, della vita e del benessere degli studenti e delle loro necessità abitative.

Il video è disponibile sul canale YouTube del Comune di Parma, al link https://youtu.be/mvNkS7FMM-g, e su quelli del Capas e dell’Università di Parma.