ISTITUZIONE / 28.01.22

Dal 1 febbraio green pass per entrare al DUC

Certificazione verde, base o rafforzato, per gli utenti che si recano al Direzionale Uffici Comunali di Largo Torello.

Duc 1 w.jpg

A seguito del Decreto Legge del 7 gennaio 2022, dal 1° febbraio 2022 per accedere agli uffici pubblici è necessario essere muniti di Green Pass base o rafforzato, ottenibile da vaccinazione, guarigione o tampone negativo, in corso di validità. Pertanto, ogni utente dovrà esibire il Green Pass per entrare al DUC (Direzionale Uffici Comunali) di Largo Torello de Strada, 11/A.

La regola si applica anche agli utenti con appuntamento fissato precedentemente il 1° febbraio, ai bambini che hanno compiuto 12 anni e ad eventuali accompagnatori.

Il controllo verrà effettuato prima di recarsi agli sportelli tramite lettura del QR CODE del certificato verde.