Ambiente

Trasparenza

DISPOSIZIONI IN MATERIA DI TRASPARENZA NEL SERVIZIO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI E ASSIMILATI- DELIBERAZIONE ARERA N.444/2019/R/RIF

La deliberazione n. 444/2019 della Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente definisce le disposizioni in materia di trasparenza del servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati per il periodo di regolazione 1° aprile 2020 - 31 dicembre 2023.

Nell'ambito di intervento sono ricompresi:

  • gli elementi informativi minimi da rendere disponibili attraverso siti internet;
  • gli elementi informativi minimi da includere nei documenti di riscossione (avviso di pagamento o fattura);
  • le comunicazioni individuali agli utenti relative a variazioni di rilievo nella gestione.

 

Le informazioni rilevanti previste dalla delibera ARERA in tema di trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati sono riportate nella sezione Amministrazione Trasparente del sito del Comune di Parma e all’indirizzo https://www.irenambiente.it/trasparenza di Iren Ambiente spa, gestore del servizio per il Comune.

Trasparenza rifiuti.jpg
Numero Unico 0521 40521