Struttura Operativa Sportello Unico per le Attività Produttive e l'Edilizia

SUAPE, ricezione, presa in carico istanze/SCIA/comunicazioni in materia edilizia-commerciale-ambientale-sismica e impianti pubblicitari, presa in carico e pubblicazione istituzionale delle procedure di AIA e VIA ...

Immagine di testata Nessuna immagine
Didascalia dell'immagine di testata
Immagine di anteprima Nessuna immagine
Didascalia dell'immagine di anteprima
Argomenti
Competenze
Competenze { "blocks": { "969c2cc1-5b2f-47bf-bd08-4e10fc19b159": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "bvdgv", "text": "Sportello Unico per le Attivit\u00e0 Produttive e l\u2019Edilizia (SUAPE)", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "5d43db49-3a6a-492d-8f19-0aa83bbb4fcb": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "40cgq", "text": "Attivit\u00e0 di ricezione, presa in carico e trasmissione finalizzata allo svolgimento delle attivit\u00e0 istruttorie agli uffici interni e agli Enti esterni coinvolti delle istanze/SCIA/comunicazioni - esclusivamente su istanza di parte - in materia edilizia-commerciale-ambientale-sismica e in riferimento agli impianti pubblicitari", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "11d62537-72f9-4f61-a4bd-62f690f3e463": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "c05of", "text": "Gestione, coordinamento e conclusione del Procedimento Unico (con assunzione della responsabilit\u00e0 di procedimento), ad esclusione dei procedimenti unici di competenza di altri Enti e/o Amministrazioni pubbliche ivi compresi quelli finalizzati alla localizzazione di opere o interventi pubblici", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "7b5cefe8-cd9a-401e-9a55-8883f7e609df": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "emu2r", "text": "Presa in carico e pubblicazione istituzionale delle procedure di AIA e VIA e smistamento delle stesse ai Settori interni competenti per materia", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "3b8097a7-fe32-4e13-a109-073a7549f860": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "9r3s2", "text": "Attivit\u00e0 sia di Front che Back Office relativa ai procedimenti autorizzatori finalizzati all\u2019installazione di impianti e insegne pubblicitarie", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "43f92070-4331-458b-a427-bf5e72fcdb9b": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "8o7ur", "text": "Attivit\u00e0 sia di Front che di Back Office relativa alle procedure uniche ambientali (istallazione/riconfigurazione di antenne, AUA, allacci in pubblica fognatura)", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "7c39bf55-c67d-4e26-9839-68c52af335fe": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "10cdp", "text": "Attivit\u00e0 di Front Office inerente la ricezione ed il rilascio dei CDU - Certificati di Destinazione Urbanistica", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "3693ca76-1ad7-47e3-898f-d2c2a0cd9f01": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "513te", "text": "Attivit\u00e0 di Front Office inerente la ricezione ed il rilascio delle autorizzazioni di capitozzatura ed abbattimento di alberature private", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "7f5ab1b9-0a2e-4d82-97c9-a7fe37559e35": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "alsb3", "text": "Protocollazione sincrona con invio di ricevuta di avvenuta acquisizione agli atti all\u2019utente (tale ricevuta funge anche da avvio del procedimento amministrativo)", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "c31cad5e-4705-4a01-9a4b-83d7a3e1e109": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "etv3g", "text": "Effettuazione del controllo formale entro 5 giorni dalla ricezione della pratica e trasmissione alle Strutture Operative di Back Office per istruttoria e controlli di merito in caso di esito positivo; in caso di esito negativo predisposizione di un provvedimento di improcedibilit\u00e0 con contestuale archiviazione della pratica", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "50eff551-a526-42b5-9765-50719542c98e": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "a4i8p", "text": "Attivazione di procedure di sorteggio omogenee relativamente al controllo di merito, in riferimento a procedimenti commerciali, edilizi (incluse le SCEA) e sismici", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "32a88d01-a7a6-4b5c-af0c-22fa3236258c": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "2mnm0", "text": "Indizione, gestione con monitoraggio dei tempi e conclusione della Conferenza dei Servizi in modalit\u00e0 semplificata e telematica entro 5 gg. dalla ricezione della pratica edilizia, commerciale e ambientale", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "05d7715a-0d26-4371-b5e2-acd940ff8ab9": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "c3adk", "text": "Richiesta e raccolta dei pareri resi da altri uffici comunali ed Enti esterni necessari, attraverso il coordinamento dei singoli endoprocedimenti che compongono il procedimento unico finalizzati alla costituzione dell\u2019atto unico finale", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "a25b8433-d8cb-4c2d-9d75-60742fc8a524": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "97pfh", "text": "Trasmissione all\u2019utente di pareri/richieste di integrazione dei Back Office e degli Enti esterni coinvolti nel procedimento", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "3f90bc50-17e0-42e5-917a-71e519fac59e": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "3ajn5", "text": "Coordinamento del procedimento unico edilizia-commercio-ambiente-sismica e dei relativi endo-procedimenti con predisposizione e rilascio all\u2019utenza di tutte le autorizzazioni uniche necessarie per la localizzazione, l\u2019avvio, la modifica o il trasferimento di insediamenti produttivi di beni e servizi, di interventi edilizi, sismici e procedimenti ambientali, nonch\u00e9 in relazione all\u2019installazione di impianti pubblicitari", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "15d9ce76-66fc-41af-9e93-92271467cdd8": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "enubs", "text": "Svolgimento di attivit\u00e0 di informazione sulle materie di competenza, anche mediante predisposizione di un archivio informatico contenente i necessari elementi normativi, che consenta a chi vi abbia interesse l'accesso gratuito, anche in via telematica, alle informazioni sugli adempimenti necessari per lo svolgimento delle procedure previste per la presentazione ed il rilascio delle autorizzazioni \u2013 permessi - licenze, all'elenco delle domande presentate, allo stato del loro iter procedurale, nonch\u00e9 a tutte le possibili informazioni utili disponibili", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "a4e8c0cd-dc3c-41a0-8ddc-6d5cf2d1b05d": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "ffloi", "text": "Adozione, nelle medesime materie, dei provvedimenti in tema di accesso ai documenti amministrativi in favore di chiunque vi abbia interesse ai sensi della Legge 7/8/1990, n. 241, nonch\u00e9 delle norme comunali di attuazione (relativamente ai soli procedimenti non conclusi e perfezionati)", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "06e5b60f-64ef-4fd6-869b-e97694b49d88": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "dc1v0", "text": "Gestisce i procedimenti di accesso ai documenti amministrativi ai sensi della Legge 7/8/1990, n. 241, nonch\u00e9 delle norme comunali di attuazione, relativamente ai procedimenti in tema di abusi edilizi", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "abcebd74-758b-49fc-b306-cda80f7ef990": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "7aal4", "text": "Trasmissione in modalit\u00e0 telematica o consegna all\u2019utenza richiedente di tutte le autorizzazioni/concessioni predisposte dagli uffici di Back Office dei Settori interessati", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "c2397bee-452c-44f6-bde8-84133eb69447": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "6ofmu", "text": "Cura e coordinamento dei rapporti tra l'amministrazione comunale, il privato e le altre amministrazioni chiamate a pronunciarsi in ordine all'intervento edilizio oggetto di istanza/segnalazione/comunicazione", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "b0fbe594-06b7-4d49-adbd-258ac9079f23": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "8sf4b", "text": "Attivit\u00e0 di redazione e aggiornamento delle schede servizio pubblicate sul sito web dell\u2019Ente e collaborazione nella redazione della Intranet", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "b7e2ef91-a0ea-4078-aa8d-ec3db7f00bf9": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "43pv0", "text": "Attivit\u00e0 pianificatoria in materia di esercizi farmaceutici (compresa pianta organica), gestione di insediamenti di nuove farmacie, in applicazione agli interpelli regionali", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "8d3281d2-2b75-41ae-8b72-e80c0c00338b": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "3hjnr", "text": "Applicazione della normativa statale e regionale in materia di lotta alla ludopatia", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "5531dc9d-7466-4ba3-aca3-395aac2e6df4": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "dcmat", "text": "Attivit\u00e0 di redazione e/o aggiornamento dei Regolamenti comunali e delle relative Discipline di competenza", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "db63542d-4940-4f66-b991-dce5685cd6cb": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "13utr", "text": "Partecipazione ai tavoli di coordinamento regionali della rete dei SUAP (Sportelli Unici per le Attivit\u00e0 Produttive) e alle comunit\u00e0 tematiche in materia di semplificazione e snellimento delle procedure amministrative", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "6123fe1f-f18e-4955-81e0-46ad3c3ca733": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "apmd4", "text": "Organizzazione e gestione dei tavoli tecnici di confronto con organi Istituzionali (Ordini e Collegi Professionali, Enti esterni, ecc.)", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } }, "687800d1-d238-4b10-92ba-49a14d965af8": { "@type": "text", "text": { "blocks": [ { "key": "98o15", "text": "Collaborazione con Servizio Avvocatura Municipale nell\u2019esame dei ricorsi contro l\u2019Amministrazione Comunale per le materie di competenza", "type": "unstyled", "depth": 0, "inlineStyleRanges": [], "entityRanges": [], "data": {} } ], "entityMap": {} } } }, "blocks_layout": { "items": [ "969c2cc1-5b2f-47bf-bd08-4e10fc19b159", "5d43db49-3a6a-492d-8f19-0aa83bbb4fcb", "11d62537-72f9-4f61-a4bd-62f690f3e463", "7b5cefe8-cd9a-401e-9a55-8883f7e609df", "3b8097a7-fe32-4e13-a109-073a7549f860", "43f92070-4331-458b-a427-bf5e72fcdb9b", "7c39bf55-c67d-4e26-9839-68c52af335fe", "3693ca76-1ad7-47e3-898f-d2c2a0cd9f01", "7f5ab1b9-0a2e-4d82-97c9-a7fe37559e35", "c31cad5e-4705-4a01-9a4b-83d7a3e1e109", "50eff551-a526-42b5-9765-50719542c98e", "32a88d01-a7a6-4b5c-af0c-22fa3236258c", "05d7715a-0d26-4371-b5e2-acd940ff8ab9", "a25b8433-d8cb-4c2d-9d75-60742fc8a524", "3f90bc50-17e0-42e5-917a-71e519fac59e", "15d9ce76-66fc-41af-9e93-92271467cdd8", "a4e8c0cd-dc3c-41a0-8ddc-6d5cf2d1b05d", "06e5b60f-64ef-4fd6-869b-e97694b49d88", "abcebd74-758b-49fc-b306-cda80f7ef990", "c2397bee-452c-44f6-bde8-84133eb69447", "b0fbe594-06b7-4d49-adbd-258ac9079f23", "b7e2ef91-a0ea-4078-aa8d-ec3db7f00bf9", "8d3281d2-2b75-41ae-8b72-e80c0c00338b", "5531dc9d-7466-4ba3-aca3-395aac2e6df4", "db63542d-4940-4f66-b991-dce5685cd6cb", "6123fe1f-f18e-4955-81e0-46ad3c3ca733", "687800d1-d238-4b10-92ba-49a14d965af8" ] } }
Struttura
Strutture o uffici di riferimento
Responsabile
Assessore di riferimento
Tipologia organizzazione Struttura amministrativa
Persone
Persone che compongono la struttura
Contatti
Orario per il pubblico { "blocks": { "280c0952-468e-4c42-aa1d-3afe83d6549b": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "280c0952-468e-4c42-aa1d-3afe83d6549b" ] } }
Altre sedi
Contenuti collegati
Documenti pubblici
Contenuti correlati
Correlato in evidenza
Impostazioni
Nome breve s-o-sportello-unico-per-le-attivita-produttive-e
Versionamento abilitato
Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni { "blocks": { "c545a158-2ac2-4dc1-9615-e35d9eac425c": { "@type": "text" } }, "blocks_layout": { "items": [ "c545a158-2ac2-4dc1-9615-e35d9eac425c" ] } }
SEO
Titolo
Descrizione
No Index no
Canonical URL
Titolo Open Graph
Descrizione Open Graph
Immagine Open Graph Nessuna immagine
Contenuti