Descrizione estesa
{
"blocks": {
"b47b1126-42a4-4e62-a45a-c55732233f22": {
"@type": "text",
"text": {
"blocks": [
{
"key": "6tlni",
"text": "Il Comune di Parma ha avviato un\u2019indagine di customer satisfaction al fine di valutare il grado di soddisfazione relativo all\u2019app Comuni-chiamo, il servizio online che consente ai cittadini di segnalare direttamente e in tempo reale problemi e disservizi riscontrati in citt\u00e0.\n",
"type": "unstyled",
"depth": 0,
"inlineStyleRanges": [],
"entityRanges": [],
"data": {}
},
{
"key": "e256l",
"text": "L\u2019intento dell\u2019Amministrazione \u00e8 quello di conoscere l\u2019opinione dei cittadini in merito all\u2019uso dell\u2019applicativo - una delle domande riguarda ad esempio la facilit\u00e0 di utilizzo - ma anche di conoscere il grado di soddisfazione relativo alle risposte fornite e alla gestione delle diverse problematiche, che in generale possono riguardare temi come il verde pubblico, la manutenzione delle strade o la gestione dei rifiuti.\n",
"type": "unstyled",
"depth": 0,
"inlineStyleRanges": [],
"entityRanges": [],
"data": {}
},
{
"key": "n90n",
"text": "I cittadini potranno partecipare all\u2019indagine tramite la compilazione di un questionario disponibile sia sul sito web istituzionale che direttamente sull\u2019app di Comuni-chiamo.\n",
"type": "unstyled",
"depth": 0,
"inlineStyleRanges": [],
"entityRanges": [],
"data": {}
},
{
"key": "35jgb",
"text": "Tale rilevazione si inserisce nel pi\u00f9 ampio contesto di misurazione della qualit\u00e0 dei servizi, ambito nel quale il Comune di Parma si \u00e8 impegnato con la pubblicazione della Carta Unica dei Servizi. In base ai risultati ottenuti, infatti, il Comune potr\u00e0 programmare eventuali azioni migliorative e proseguire nel processo di ottimizzazione del servizio.\n",
"type": "unstyled",
"depth": 0,
"inlineStyleRanges": [],
"entityRanges": [],
"data": {}
}
],
"entityMap": {}
}
}
},
"blocks_layout": {
"items": [
"b47b1126-42a4-4e62-a45a-c55732233f22"
]
}
}